L’APP Sosta+

Potrai usare Sosta+ in tutti i parcheggi convenzionati, su strada, automatici e anche con disco orario digitale dove attivato di concerto con l’amministrazione comunale.

Guarda il video Tutorial:

Potrai pagare i minuti di sosta effettiva lasciando la sosta aperta, in questo caso l’addebito verrà  fatto al termine della sosta ed ad intervalli periodici proprio come avviene con il telefono.

Negli impianti dotati di SmartSosta+ potrai entrare ed uscire senza nemmeno abbassare il finestrino per prendere il biglietto, la SmartIoT colloquierà  direttamente con l’App in prossimità  dell’impianto. 

Avrai sempre in tasca il parcometro per prolungare la sosta delle tue auto.

Se avrai bisogno di aiuto avrai sempre a disposizione una Chat e un numero dedicato di HelpDesk operativo h24x7; mentre attivando nelle impostazioni la funzione help potrai avere un help integrato che ti guida nelle pagine principali su come usarla.

Con le funzioni di condivisione e social potrai presto condividere il credito con i famigliari, amici e collaboratori.

Con il lettore di QRCode potrai: parcheggiare, accedere al portale web, condividere il credito con gli amici .  Potrai leggere rapidamente anche le tarche con la fotocamera e la smartintelligence integrata nell’App.

Il tutto sempre con pochi touch! E non dovrai più preoccuparti della scadenza sosta sarà Sosta+ ad avvisarti prima e tu potrai decidere se rinnovare o tornare al veicolo e se serve Sosta+ ti indicherà  il percorso per ritornarci.

Cliccando qui potrai scaricare il contrassegno sosta+ ricordando che non è obbligatoria la sua presenza gli addetti al controllo verificheranno il pagamento direttamente con il numero di targa del mezzo

 App per iOS & Android