FAQ

Domande e Risposte frequenti

Deve accedere all’App cliccare sull’icona “Parcheggia” e nella barra di ricerca selezionare il Comune le si aprirà una mappa della zona poi deve cliccare sull’icona “P” più vicina a lei. Si ricordi di attivare la geolocalizzazione sul telefono e si assicuri di avere connessione internet.

Le richiesta di fattura andranno indirizzate a fatture@sctgroup.it , corredate da codice univoco nome utente e periodo di riferimento,

Puoi ricaricare acquistando Online dall’APP o sito sostapiu.it. Oppure scansionando con il lettore QR dell’APP una ricarica acquistata online  pagando con Satipay – Paypal o Bonifico Bancario.

L’APP Sosta + è disponibile sugli Store Google Play e Apple Store per iOS. Puoi cercarla sugli store scrivendo Sosta oppure riprendendo il QR presente sul sito o sui parchimetri delle aree di sosta SCT Group.

L’APP Sosta mette a disposizione un Helpdesk operativo 24hx7 che potrai raggiungere direttamente dall’APP o sal sito oppure chiamando il numero dedicato per poter risolvere rapidamente ogni problema riscontrato dal cliente.

No il credito non scade e può essere usato nelle aree di sosta molte aree di sosta convenzionate di SCT Group. Inoltre potrai condividere il credito con Amici, parenti e colleghi con la funzione di condivisione presente sull’APP.

Non è necessario con l’APP Sosta. Le informazioni registrate dall’APP sono direttamente visibili dagli ausiliari mediante la lettura della targa con l’APP a loro dedicata.

Load More

Non hai trovato la risposta al tuo problema Contattaci:

centrale@serviceh24.it